Gentili ospiti,

Come tutti gli italiani, anche noi rimaniamo a casa: dal 09 marzo fino a quando le restrizioni lo imporranno, come è giusto che sia per proteggere noi stessi e tutti coloro che ci circondano.

Questa pausa forzata ci sta comunque permettendo di pensare e lavorare alle soluzioni migliori per il periodo che seguirà la fase di lockdown. Il nostro obiettivo è rendere la vostra vacanza estiva sicura e il più possibile normale: lo faremo rispettando le misure di sicurezza igienica consigliate dalle Autorità e adottando una maggiore flessibilità per quanto riguarda le prenotazioni.

Per il momento abbiamo deciso di adottare le seguenti misure di sicurezza:

  • L’accoglienza del cliente sarà come sempre cordiale, ma manterremo le distanze di sicurezza consigliate: siamo sicuri che un sorriso caloroso possa sostituire una fredda stretta di mano.
  • Ancora più attenzione all’igiene: oltre alle pulizie ordinarie, il giorno del vostro arrivo le superfici degli appartamenti saranno disinfettate.
  • Come ribadito dalle autorità sanitarie, l’igiene delle mani rimane una delle misure di prevenzione migliori: all’entrata della casa e nei bagni di ogni appartamento, oltre alle saponette di cortesia, troverete a vostra disposizione dei dispenser con il disinfettante per le mani.

Vista la situazione in costante cambiamento, per questa stagione estiva ci saranno vantaggiose modalità di cancellazione:

  • Mesi di maggio e giugno senza acconto e nessuna penale in caso di cancellazione.
  • Mesi di luglio e settembre senza penale fino a 7 giorni prima del vostro arrivo.
  • Mese di agosto senza penale fino a 15 giorni prima del vostro arrivo.

Speriamo di vedervi presto a La Thuile e siamo a disposizione per darvi maggiori informazioni o ricevere suggerimenti.

Vi terremo sempre aggiornati su futuri cambiamenti!