Gentili ospiti,
Come tutti gli italiani, anche noi rimaniamo a casa: dal 09 marzo fino a quando le restrizioni lo imporranno, come è giusto che sia per proteggere noi stessi e tutti coloro che ci circondano.
Questa pausa forzata ci sta comunque permettendo di pensare e lavorare alle soluzioni migliori per il periodo che seguirà la fase di lockdown. Il nostro obiettivo è rendere la vostra vacanza estiva sicura e il più possibile normale: lo faremo rispettando le misure di sicurezza igienica consigliate dalle Autorità e adottando una maggiore flessibilità per quanto riguarda le prenotazioni.
Per il momento abbiamo deciso di adottare le seguenti misure di sicurezza:
- L’accoglienza del cliente sarà come sempre cordiale, ma manterremo le distanze di sicurezza consigliate: siamo sicuri che un sorriso caloroso possa sostituire una fredda stretta di mano.
- Ancora più attenzione all’igiene: oltre alle pulizie ordinarie, il giorno del vostro arrivo le superfici degli appartamenti saranno disinfettate.
- Come ribadito dalle autorità sanitarie, l’igiene delle mani rimane una delle misure di prevenzione migliori: all’entrata della casa e nei bagni di ogni appartamento, oltre alle saponette di cortesia, troverete a vostra disposizione dei dispenser con il disinfettante per le mani.
Speriamo di vedervi presto a La Thuile e siamo a disposizione per darvi maggiori informazioni o ricevere suggerimenti.
Vi terremo sempre aggiornati su futuri cambiamenti!